Occupatevi del vostro business, noi ci prenderemo cura dei vostri computers e dei vostri progetti informatici.  
Da questa semplice e intuitiva filosofia è nata Techman, al servizio delle aziende e di chi usa professionalmente il PC.

Ripristino di Iphone/Ipad/Ipod:


Per effettuare il ripristino del dispositivo esistono due possibilità:
1 - tramite itunes collegando il dispositivo a un Pc o a un Mac:
Per ripristinare le informazioni da un backup, utilizza uno dei seguenti metodi dopo aver collegato il dispositivo iOS al computer che utilizzi normalmente per la sincronizzazione:

    Fai clic con il tasto destro del mouse (o tenendo premuto Ctrl) sul dispositivo e scegli Ripristina da backup
    Se hai un nuovo telefono, collegandoti a iTunes viene chiesto di eseguire il ripristino dal backup

2 - tramite Icloud:
Quando esegui Impostazione assistita su un nuovo dispositivo iOS 5, scegli "Ripristina dal backup iCloud" e immetti il tuo account iCloud e la tua password. Vedrai i tre backup più recenti di ognuno dei dispositivi su cui tu hai abilitato backup. Scegli da quale backup eseguire il ripristino.

Configura l'iPhone

Configura l'iPhone

Dopo aver riavviato il dispositivo, le tue impostazioni e account sono ripristinati e il backup inizia a scaricare la musica acquistata, gli spettacoli televisivi, le app, i libri, il rullino e gli altri contenuti*. Potrebbe essere necessario immettere le password di tutti gli account abilitati sul tuo dispositivo.

Una barra di avanzamento appare sotto le app che vengono scaricate. Per assegnare una priorità al ripristino di un'app specifica, tocca la sua icona. Il ripristino cercherà di scaricare la stessa versione dell'app che avevi installato in precedenza. Se quella versione non è più disponibile, sarà ripristinata l'ultima versione dell'app.

Per controllare se il ripristino è stato completato, vai a Impostazioni > iCloud > Backup e memorizzazione. Completa l'impostazione assistita dopo aver cancellato il dispositivo (selezionando Impostazioni > Generale > Reinizializza > Cancella tutto il contenuto e le impostazioni) o dopo avere avviato il nuovo dispositivo. Quando viene chiesto di impostare come nuovo o ripristinare dal backup precedente, scegliere di ripristinare dal backup iCloud. Immetti il tuo AppleID e la password.

 
  • e-mail:helpdesk@techman.it
  • |
  • Tel: (02) 303123098 (segreteria telefonica)
  • |
  • Fax: (02) 700556325
  • |
  • P.I. 13301570159